Anticipata l'intervista di Chris con Zane Lowe. Nuovo brano oggi

L'intervista di Chris Martin con Zane Lowe su Beats 1 Radio è stata anticipata ad oggi pomeriggio.

Era prevista per domani l'intervista di Chris Martin con il conduttore radiofonico inglese Zane Lowe, su Beats 1 Radio.

L'intervista, nel corso del quale Chris presenterà un nuovo brano di A Head Full of Dreams, è stata invece anticipata a questo pomeriggio, alle 18, ora italiana.

L'esperimento radio lanciato da Apple qualche mese fa è a dir poco innovativo: Beats 1 è in pratica un'esperienza d'ascolto globale. Va in onda 24 ore su 24 in oltre 100 paesi dagli studi di Los Angeles, New York e Londra. Indipendentemente da quando e dove ci si sintonizza si sentiranno gli stessi programmi live che il resto del mondo sta ascoltando in quel momento. Proprio Zane Lowe è una delle menti dietro il progetto Beats.

Si vocifera che il brano che verrà presentato possa essere "Hymn for the weekend", il più ritmato dei brani dell'album.

La diretta può essere seguita online da tutto il mondo, attraverso il proprio account iTunes. Se non se ne possiede uno basta scaricare il programma da qui, registrandosi con una versione di prova.

Da qui è invece possibile vedere il video promo dell'intervista, sponsorizzata da Beats, con cui già dalla preview del video di Adventure of a Lifetime è stato chiaro che i Coldplay abbiano avviato una collaborazione.

Buon ascolto!