eventiinbus2017

Aggiunte due date alla leg australiana dell'AHFOD Tour

A causa dell'incredibile domanda di biglietti che ha polverizzato tutte le disponibilità e ha permesso di raggiungere il sold out in pochi minuti, i Coldplay hanno voluto aggiungere due date alla leg australiana dell'A Head Full Of Dreams Tour.

I due show supplementari si terranno il 10 Dicembre all'Etihad Stadium di Melbourne e il 14 Dicembre all'Allianz Stadium di Sydney.

Con questi due concerti confermati, salgono a 58 le tappe della tournee promozionale dell'ultimo album dei Coldplay. Sfortunatamente, nessuno di questi appuntamenti è previsto qui in Italia... 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.