Lunedì, 09 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

Concerti a Hong Kong, Singapore e Abu Dhabi

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha appena annunciato che i Coldplay terranno tre nuovi concerti del Viva La Vida Tour a Singapore, Hong Kong e Abu Dhabi a Marzo 2009. Eccovi i dettagli delle tre date:

Singapore
Lunedì 23 Marzo2009 - Singapore Indoor Stadium
Biglietti in vendita da Lunedì 16 Febbraio dal sito www.sistic.com.sg
Leggi tutto...

Il concerto di Tokyo su MTV

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha annunciato che il concerto che i Coldplay terranno alla Tokyo Saitama Super Arena nell'ambito del Viva La Vida Tour sarà trasmesso il prossimo 27 febbraio sui 62 canali MTV in tutto il mondo. Il concerto sarà trasmesso nell'ambito dell'iniziativa MTV World Stage, lanciata dalla MTV Networks International, per regalare ai fans in tutto il mondo la possibilità di assistere a concerti e live esclusivi.
Leggi tutto...

I Coldplay portano a casa tre Grammy Awards!

  • Pubblicato in News
Si è da poco conclusa allo Staples Center di Los Angeles, USA la cerimonia di premiazione dei 51imi Grammy Awards, i più importanti riconoscimenti del panorama musicale mondiale. I Coldplay, candidati per 7 premi, hanno portato a casa 3 onorificenze: Best Pop Performance By A Duo Or Group With Vocals e Song Of The Year grazie alla loro hit Viva La Vida, più Best Rock Album per il loro ultimo disco Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

Primo Grammy Award per i Coldplay!

  • Pubblicato in News
Da poco sono terminati gli annunci dei vincitori di alcuni dei premi che questa notte verranno consegnati ai migliori artisti musicali del 2008 ai Grammy Awards. I Coldplay hanno già conquistato il riconoscimento Best Pop Performance By A Duo Or Group With Vocals con la loro hit Viva La Vida, anche se hanno perso i premi Best Rock Song (erano candidati con Violet Hill, ma è stata Girls In Their Summer Clothes di Bruce Springsteen a trionfare) e Best Rock Performance By A Duo Or Group With Vocals (anche qui candidati con Violet Hill, ma sconfitti dai Kings Of Leon e la loro Sex On Fire).

A più tardi per altri aggiornamenti.
Leggi tutto...