Mercoledì, 11 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

Online un'interessante recensione su 'VLVODAAHF'

  • Pubblicato in News
Navigando su internet, abbiamo trovato quest'interessantissima recensione dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, edita da Don Massimo Granieri (avete letto bene, l'autore è un parroco), un grande intenditore di musica e un sostenitore dei Coldplay. Don Granieri ha colto le implicazioni religiose e spirituali del disco, elaborandole con grande efficacia. Ecco uno stralcio del suo articolo:
Il videoclip di Life in Technicolor ii bene visualizza l’ascesa dei Coldplay. I piedi di Chris Martin si staccano dal palcoscenico mentre la telecamera si sofferma sul particolare, l’elicottero poi li porterà via e lontano. Esibizione di marionette davanti a bambini che guardano rapiti, in quell’innocenza di sguardi che la band vuole dal suo pubblico. Quel “diventare bambini” di cui è scritto nel libro di Matteo (18,3), per accorgersi delle orme di Qualcuno lasciate nelle canzoni dei Coldplay, mentre camminava sulle rive del loro mare agitato.
Leggi tutto...

Ecco il premio dell'ultimo contest di Coldplay.com

  • Pubblicato in News

Coldplay.com ha svelato il premio (inizialmente definito come qualcosa di autografato dai Grammy) oggetto del contest dell'ultima e-mail di Coldplay Messenger (No. 11, Vol. 1). Si tratta della busta sulla quale è riportato il nome della band per l'annuncio della vittoria dell'award Best Rock Album.

Leggi tutto...

Sono questi i titoli dei brani dell'LP5 dei Coldplay?

  • Pubblicato in News

Durante la trasmissione del documentario 60 Minutes mandato in onda sull'emittente americana CBS poco prima della cerimonia di premiazione dei 51imi Grammy Awards ed incentrato sui Coldplay, sono state mostrate delle riprese di Chris Martin assieme al giornalista e conduttore Steve Kroft mentre i due si trovavano alla Bakery, lo studio di registrazione della band. Ad un certo punto, è stato inquadrato il pianoforte di Chris sul quale sono riportati i titoli provvisori di alcuni dei nuovi brani del gruppo che potrebbero essere pubblicati nel quinto album in uscita in un non così lontano futuro.

Leggi tutto...