Lunedì, 28 Aprile 2008 - Coldplayzone.it

Ecco come ascoltare 'Violet Hill' domani via radio

  • Pubblicato in News

Vista la grande attenzione mediatica che pare esser stata data al primo ascolto di Violet Hill, primo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, qui di seguito vi riportiamo, perciò, alcuni 'link utili', ovvero sia tutti i collegamenti da cliccare per poter ascoltare il singolo in questione prima che esso venga reso disponibile gratuitamente attraverso il sito ufficiale Coldplay.com.

Leggi tutto...

'Viva La Vida' mercoledì e giovedì per la stampa

  • Pubblicato in News

Per celebrare degnamente il 'cambio della guardia' avvenuto per alcune posizioni di rilievo della sua A&R (ossia la divisione che si occupa dello sviluppo dell'immagine degli artisti), la EMI ha comunicato che Viva La Vida, il nuovo album dei Coldplay atteso per il prossimo giugno, verrà presentato in esclusiva mercoledì e giovedì prossimo presso gli Abbey Road Studios. Tale evento è però rivolto solo alla stampa, ai giornalisti accreditati, ai media e alle testate di maggior importanza internazionale.

Leggi tutto...

'Violet Hill': appuntamento a martedì sul sito ufficiale!

  • Pubblicato in News

Violet Hill, primo singolo dell'album Viva La Vida dei Coldplay, sarà disponibile Martedì 29 aprile a partire dalle 12.15 (qui in Italia le 13.15) per essere liberamente scaricata dal sito Coldplay.com. Si tratta di un'occasione talmente importante che l'intero sito ufficiale è totalmente cambiato, è colorato di rosso e di nero ed è suddiviso in quattro sezioni: 'Da Martedì alle 12.15 (ora Uk) per solo una settimana puoi venire qui per scaricare una 'free copy' di una nuova canzone chiamata Violet Hill', recita la sezione Song.

Leggi tutto...