Domenica, 23 Novembre 2008 - Coldplayzone.it

Tre nomination per i Coldplay agli NRJ Music Awards

  • Pubblicato in News
I Coldplay sono in corsa per conquistare ben tre premi ai prossimi NRJ Music Awards, evento che celebra i più grandi successi musicali ottenuti in Francia e che si terrà il prossimo 17 gennaio. La band di Chris Martin è infatti in nomination per ottenere i premi Album Internazionale dell'Anno, Canzone Internazionale dell'Anno e Gruppo dell'Anno, in virtù del grande successo riscosso dall'ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends (venduto nell'area transalpina per oltre 300.000 copie) e della hit Viva La Vida.
Leggi tutto...

'Fix You' inno della torcia olimpica di Vancouver '10

  • Pubblicato in News
Fix You è l'inno ufficiale della torcia olimpica celebrata per le prossime Olimpiadi Invernali di Vancouver (Canada), le quali si terranno dal 12 al 28 febbraio 2010. Il brano dell'album X&Y dei Coldplay fa infatti da sottofondo ad un suggestivo video che celebra le diverse corse al braciere olimpico avvenute in occasione dei celebri giochi a cinque cerchi.
Leggi tutto...

Ufficiale: tour australiano a febbraio/marzo 2009

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno confermato, attraverso il loro sito ufficiale, che nei prossimi mesi di Febbraio e Marzo 2009 saranno in Australia per tenere sette concerti che rientrano nell'ambito del Viva La Vida Tour, la tournee promozionale dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends e - con ogni probabilità - anche del Prospekt's March EP.
Leggi tutto...