'Violet Hill' in esclusiva su BBC6 Music

E' stato annunciato oggi che i Coldplay faranno ascoltare in esclusiva Violet Hill, primo singolo estratto dal loro nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, nella giornata di martedì 29 aprile attraverso BBC6 Music. Tale emittente darà il via, di fatto, al 'flusso domino' che permetterà anche alle stazioni di mandare in onda la canzone in questione.

Violet Hill potrà essere ascoltata per la prima volta durante il George Lamb's Show, il quale è previsto dalle 10 alle 13.

Ma la notizia più sorprendente è invece stata resa nota da XFM, la quale rivelerà una grandissima e importantissima news riguardo alla band durante la sua programmazione di lunedì 28 aprile. Il blog di XFM cita infatti così: 'Lunedì prossimo siete invitati a tenere occhi e orecchie ben aperti e orientati verso Xfm Online e sulla programmazione abituale per conoscere la notizia più eccitante sui Coldplay di quest'anno. Non possiamo aggiungere altro...'.

Provvederemo, nei prossimi giorni, a darvi tutti i link e indirizzi per non perdere questi grandi appuntamenti e questi importanti avvenimenti.

Stay tuned!