Venerdì, 31 Luglio 2009 - Coldplayzone.it

Strawberry Swing Game [iPhone - iPod Touch]

  • Pubblicato in News
Babelgum, dopo aver lanciato in esclusiva il video di Strawberry Swing, oggi ha reso disponibile una applicazione gratuita per tutti i possessori di iPhone e iPod Touch. L'applicazione, che potete trovare nell'AppStore (o in alternativa cliccando qui), presenta, tra le sue caratteristiche, la possibilità di rivedere il video di Strawberry Swing, ben 3 giochi basati sul tema principale del video e un lettore di news integrato in aggiornamento continuo con le news di coldplay.com. Ricordiamo che l'applicazione è gratuita.
Leggi tutto...

Buon Compleanno Will!

  • Pubblicato in News
Lo staff di Coldplayzone.it e l'intera community è felice di festeggiare il compleanno di Will Champion. Oggi, il batterista dei Coldplay, compie 31 anni.

Ecco come è stato festeggiato lo scorso anno, sul palco di Toronto, il compleanno di Mr. Champion:
Leggi tutto...

Tre canzoni dei Coldplay per Natalie Imbruglia

  • Pubblicato in News

Tempo fa (vedi news 1 e 2) vi avevamo parlato di una registrazione di Chris Martin assieme a Natalie Imbruglia per il nuovo album di quest'ultima che si intitolerà Come To Life.
Ebbene, stando a quanto dichiarato da NME.com i brani dovrebbero essere addirittura tre: Want (primo singolo estratto che uscirà il 28 Settembre), Lukas e Fun. NME.com ha inoltre specificato che si tratterebbe proprio di una collaborazione con i Coldplay (e non solo con Chris Martin).

Leggi tutto...

I Coldplay in una puntata dei Simpson!

  • Pubblicato in News
Dopo gruppi come U2, White Stripes, Ramones, Red Hot Chili Peppers, REM, Green Day e solisti come Paul McCartney, Elton John, Michael Jackson e Barry White, anche i Coldplay si apprestano a sbarcare a Springfield. E' notizia di questi giorni, infatti, che nella 21esima stagione del cartone americano dei Simpson, che prenderà il via il prossimo 27 Settembre negli Stati Uniti, Homer Simpson, dopo una vincita milionaria alla lotteria, ingaggerà i Coldplay per esibirsi in un concerto privato per Bart SImpson: lo stesso Chris Martin avrebbe già registrato il doppiaggio assieme a Dan Catellaneta (il doppiatore americano di Homer) mentre Al Jean, produttore esecutivo della serie, fa sapere che "quando Bart va al bagno i Coldplay devono fermarsi".
Leggi tutto...