Venerdì, 17 Luglio 2009 - Coldplayzone.it

Nel nostro forum disponibili due inediti dei Coldplay!

  • Pubblicato in News
Coldplayzone ha il piacere di comunicare a tutti i sostenitori dei Coldplay che ha appena reso disponibile nel suo Forum due demo inediti della band, risalenti al dicembre 2006. Entrambe le tracce in questione vedono Chris Martin esibirsi al piano senza il resto della band.

La prima canzone è Bloodless Revolution, finora completamente sconosciuta.
Clicca qui per accedere alla pagina creata nel nostro Forum a proposito di questo brano.
Leggi tutto...

I Coldplay protagonisti del South Bank Show 

  • Pubblicato in News
Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che i Coldplay saranno protagonisti di un episodio del South Bank Show, storico programma di arte e spettacolo della rete televisiva inglese ITV1. L'episodio verrà trasmesso il 20 settembre 2009 alle 22.15 (ora italiana).

La band inglese è stata 'seguita' per un periodo di 6 mesi in occasioni importanti come le cerimonia dei Grammy Awards e dei Brit Awards, il concerto benefico War Child di Londra e le date del tour in Giappone. L'episodio conterrà riprese esclusive girate nello studio di registrazione (meglio noto come Bakery), dove la band sta lavorando con Brian Eno al nuovo album, ed interessanti interviste ad opera del presentatore dello show, Melvyn Bragg.
Leggi tutto...

Strawberry Swing: tracklist del singolo e previews

  • Pubblicato in News
Coldplayzone è davvero lieta di proporvi in anteprima la tracklist di Strawberry Swing, il nuovo singolo che i Coldplay proporranno il 14 settembre prossimo. E in più vi fa ascoltare le previews di 30 secondi di ciascun brano contenuto nella sesta pubblicazione estratta da Viva La Vida Or Death And All His Friends/Prospekt's March.

Grazie al sito ultratop.be, vi possiamo ora fornire la tracklist in questione:
Leggi tutto...

Sono i Coldplay i Re dell'era digitale

  • Pubblicato in News
I Coldplay sono diventati i primi artisti a vendere più di un milione di album (download digitale) negli Stati Uniti. I dati Nielsen SoundScan non lasciano dubbi. La band ha venduto 1,358 milioni di album digitali in USA e la loro etichetta, la EMI, parla di un totale di 2 milioni di album digitali venduti in tutto il mondo.
E per i Coldplay i successi non finiscono qui perchè l'ultimo album Viva La Vida è ora classificato come top-selling album digitale della storia (anche se il sospetto è che un certo 'King Of Pop' potrebbe balzare al primo posto entro qualche settimana).
Leggi tutto...