Loading…
  • Roadie#42

Roadie #42 - Blog #200

#ColdplayHannover

Ecco, oggi All I Can Think About Is You fa il suo ingresso nel mondo. Se state leggendo queste parole, l’avrete di certo ascoltata. L’ho ascoltata diverse volte durante la sua creazione e una cosa che mi piace è rimasta relativamente essenziale.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #199

#ColdplayLeipzig

Non oso scrivere sul tempo per la paura di sfidare il fato.

Se lo dovessi fare, direi probabilmente che abbiamo trascorso una serie di meravigliose giornate nell’esperienza all’aperto dei Coldplay nell’ultima settimana circa.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #197

#ColdplayLyon

Dopo un fantastico primo show al loro attivo e un magnifico sole nel cielo, l’atmosfera nel soundcheck oggi è meravigliosamente allegra.
Chris arriva per primo e sale sul palco per allenarsi da solo sul piano. È presto raggiunto dagli altri e l’umore è allegro mentre saltano da un’era all’altra. La santa patrona degli inizi dei Coldplay Debs Wild è qui ed assiste ad un’esibizione di Everything’s Not Lost.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #198

#ColdplayVienna

Così, in seguito alla discussione del precedente blog sul nuovo mezzo di trasporto di Chris per raggiungere lo stadio, il soundcheck inizia oggi con la band in arrivo ciascuno di loro sul proprio scooter.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #196

#ColdplayMunich

Monaco ci regala un inizio piovoso di questa leg europea. Nonostante ció, è un bello stadio e la Germania ha storicamente uno dei pubblici più belli per i Coldplay, così nessuno si lamenta troppo (o quasi!).
Comincio la giornata dando una pulita alla mia borsa della fotocamera. A parte la consueta attrezzatura della fotocamera, scopro di aver portato abbastanza coriandoli dall'ultima leg tanto che potrei fare il pianificatore di nozze.

Leggi tutto