Loading…
  • Roadie#42

Roadie #42 - Blog #184

#42 ci fa un reseconto del soundcheck in Paradiso (conosciuto anche come Auckland)

Siamo in tour da più di un anno e in ogni Paese e città che abbiamo visitato Chris ha cantato "This could be Paradise". La Nuoza Zelanda, però, ha il mio voto per essere quella che si avvicina di più alla realtà. Ovviamente siamo arrivati a metà primavera, evitando un inverno umido e freddo e casa. Ma comunque sia è rigogliosa, è verde ed è davvero meravigliosa.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #183

#42 scrive dall'aereo che vola verso la Nuova Zelanda

Saluti da 9.000 metri di altezza, gente.

Vado veloce per evitare battute inerenti il Mile High Club per darvi il benvenuto al mio primo blog pubblicato da una confortevole poltroncina che si muove attraverso il cielo a 800 Km all'ora. Sto andando in Nuova Zelanda alcuni giorni prima del resto della compagnia per trovarmi con qualche amico, e c'è la connessione wi-fi nell'aereo. Il futuro è davvero arrivato!

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #181

#42, il severo giudizio di YouTube e il revival di Amsterdam

I commenti ai video di YouTube sono abbastanza rinomati per l'enorme quantità di sarcastica negatività che possono contenere. In questa era in cui tutto il mondo è super connesso, si può filmare qualsiasi cosa, caricarla per poi essere definita "Ghey" da un dodicenne che vive nel midwest, e tutto nello spazio di alcuni minuti.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #182

Roadie #42 e il passporto dimenticato..

Il "Foglio del Giorno" è un elemento nella vita in tour di cui potreste non essere a conoscenza. E' però, come ho imparato, il documento più importante del giorno. Il foglio del giorno è scritto dalla tour manager Marguerite e descrive ogni informazione importante per il giorno stesso: gli orari in cui avviene ogni cosa, i dettagli dei voli, incontri con la stampa e promozionali - in generale tutte le informazioni vitali per fare in modo che tutto fili liscio nelle successive 24 ore.

Leggi tutto

Roadie #42 - Blog #180

#42 racconta le sue esperienze ai concerti in New Jersey

Per le persone che stanno in tour, New York è un bel posto in cui passare un po' di tempo. Tutto quello che si potrebbe volere è a poca distanza dall'hotel a piedi o con un breve giro in taxi. Questo, ovviamente, può causare problemi alla quantità di soldi in tasca, ma hey - ecco a cosa servono i per diem...

Leggi tutto