Loading…
  • Roadie#42

Roadie #42 - Blog #202

#ColdplayBruxelles

Sono sicuro che Bruxelles non è stato il concerto più caldo del tour (di sicuro, direi che il primato va invece ad uno degli spettacoli super-umidi nell'ultima parte della leg asiatica). Il caldo peró c'è stato e ci ha preso di sorpresa.

RoadieBruxelles1 1

È quella sensazione che prova la formica operosa sotto la lente di ingrandimento, per la maggior parte della crew, una sensazione di calore direi forte.

RoadieBruxelles1 2

Per la maggior parte della giornata, è tutto un delicato equilibrio di godere del sole per poi dirigersi dentro per godere dell'aria condizionata e reidratarsi. Per la folla, hanno fatto dei tubi che creano nebbia sulle code e c'è un piccolo esercito di persone che vagano con botti di birra sulle spalle per evitare l'inconveniente di dover camminare fino al bar.

RoadieBruxelles1 3

È un altro giorno in cui la parte "oscura" della giornata sembra arrivare sempre più tardi. Anche se questo non è ideale per lo spettacolo di spettacolo, devo dire che la parte del B-Stage retroilluminata con un tramonto glorioso funziona molto bene.
Dopo tutta l'esperienza che abbiamo avuto da fare in giro per il bagnato, a volte dimentichiamo quanto idillico può essere lo show in uno stadio quando arriva il sole.

RoadieBruxelles1 4

Ora, se potessimo riuscire a inscatolarlo e portarlo con noi...