eventiinbus2017

Ieri i Coldplay in diretta sul canale tedesco ZDF

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Ieri sera i Coldplay si sono esibiti in una performance di Viva La Vida durante la trasmissione 'Wetten Dass...?' andata in onda sull'emittente ZDF. Il pubblico, particolarmente numeroso, sembra aver apprezzato l'esibizione ed ha costantemente accompagnato il ritmo della canzone con il battito delle mani. In Germania, infatti, il successo per i Coldplay nel 2008 è stato enorme, tanto che la band è stata capace di vendere - con l'ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends - ben 400.000 copie.
Leggi tutto...

Viva La Vida/Prospekt's Charts #7

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Grazie alle 53.000 copie vendute durante questa settimana, Viva La Vida Or Death And All His Friends continua il suo ottimo cammino portando il computo delle vendite totali a 6.934.400 copie. Significativi incrementi degli acquisti si sono verificati in Francia (Coldplaying ha ammesso che le copie vendute nella nazione transalpina sono ormai 500.000), in Italia (216.652), in Giappone (298.702), in Olanda (171.556) e in Cile (7.500 copie e riconoscimento del disco di platino).
Leggi tutto...

The Goldrush in anteprima e il ritorno di Prospekt

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Sarà disponibile per il download fra una settimana nel digital bundle di Life in Technicolor ii, ma è già possibile ascoltare un'anteprima di 30 secondi di The Goldrush.
Cliccate qui e poi sopra il titolo della canzone.

Nel frattempo Prospekt ha fatto la sua ricomparsa nella nuova pagina twitter ufficiale della band, affermando che i ragazzi sono tornati in studio e lavoreranno con Brian Eno per un paio di settimane.
Leggi tutto...

I Coldplay in corsa per quattro Brit Awards

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
I Coldplay hanno ricevuto - assieme a Duffy - il maggior numero di nomination ai prossimi Brits Awards, manifestazione che si terrà il prossimo 18 febbraio e che premierà le personalità del mondo musicale anglosassone che si sono particolarmente distinte quest'anno. La band di Chris Martin concorre per i riconoscimenti Best Group, Best Live Act, Best Single (Viva La Vida) e Best Album. Ma non solo: il gruppo si esibirà durante la cerimonia che si terrà a Londra alternandosi, fra gli altri, ai colleghi degli U2, ai Take That, ai Kings Of Leon, a Duffy, alle Girls Aloud e ai Pet Shop Boys.
Leggi tutto...