Vinci un souvenir dei Grammys autografato

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Coldplay.com ha appena lanciato una nuova competition attraverso il proprio Messenger. Ecco di cosa si tratta e come partecipare:


"Non sappiamo ancora esattamente cosa sarà il premio del nostro ultimo contest, ma la band ha promesso di 'rubare' un souvenir alla cerimonia dei Grammys, autografarlo e farcelo avere per poterlo spedire a uno di voi. Il premio potrà essere un tovagliolo, un programma della cerimonia, diamine potrebbe essere addirittura un Grammy! (anche se questo è un po' improbabile). Se ti piacerebbe vincere il nostro premio misterioso manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 Febbraio".

Leggi tutto...

Lo scontro 'Satriani vs. Coldplay' minaccia i Grammy

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Il capitolo Satriani Vs. Coldplay (per chi non lo sapesse, è così che viene identificata l'accusa che Joe Satriani ha mosso contro i Coldplay per un presunto plagio del suo brano 'If I Could Fly' commesso dalla band con la hit Viva La Vida) si aggiorna con un'inquetante notizia. Fox News ha infatti rivelato ieri che i documenti legali riguardo al caso Joe Satriani contro Coldplay potrebbero essere consegnati alla stessa band durante la cerimonia dei Grammy Awards che si terrà questo weekend, e che i legali del gruppo di Chris Martin sono stati informati di questa volontà del chitarrista americano proprio lo scorso fine settimana.

Leggi tutto...

Coldplayzone: videografia completa ora online!

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Da oggi è online su Coldplayzone la videografia ufficiale completa dei Coldplay, accessibile dalla nostra barra dei menù posta in homepage (pannello Discografia>Video). Oltre a tutte le versioni dei video dei singoli ufficiali estratti dalla band nel corso della loro carriera, ci sono alcune novità.  Grande attenzione è stata rivolta ai clip dell'era Viva La Vida Or Death And All His Friends: sono ora disponibili i due clip di Violet Hill (l'ufficiale e il Dancing Politicians), i due video di Viva La Vida, il clip di Lost! così come quello di Lost? (vincitore del contest indetto dal gruppo qualche mese fa) e quello di Lost+, il brano estratto da Prospekt's March EP e che vede la collaborazione con il rapper Jay-Z.
Leggi tutto...

Una nomination per i Coldplay ai Juno Awards 2009

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Coldplay.com ha appena reso noto che i Coldplay sono in lizza per conquistare il premio International Album Of The Year ai Juno Awards 2009, importanti riconoscimenti conferiti dalla CARAS (Canadian Academy of Recording Arts and Sciences) alle personalità musicali che si sono particolarmente contraddistinte nel 2008. Viva La Vida Or Death And All His Friends dovrà vedersela con quattro avversari di grande valore: Black Ice degli AC/DC, Chinese Democracy dei Guns n' Roses, Sleep Through The Static di Jack Johnson e Death Magnetic dei Metallica. L'evento si terrà il prossimo 29 Marzo a Vancouver.
Leggi tutto...