I Coldplay iniziano a registrare senza Chris

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha rivelato che il resto della band ha cominciato a registrare del materiale senza di lui.
Martin ha detto che la decisione di estraniarsi dalle 'recording session' per 2 settimane è stata presa dal loro produttore Brian Eno.
In una lettera alla band, Eno ha scritto: "Viva La Vida è stato un buon album... ma sono consapevole che potete fare di molto meglio".

Leggi tutto...

Viva La Vida/Prospekt's Charts #8

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Cominciano a calare le vendite di Viva La Vida Or Death And All His Friends. D'altronde, era comprensibile dopo quasi 8 mesi di successi continui. Questa settimana, il quarto album dei Coldplay ha venduto 'solo' 43.000 copie, portando il numero totale di acquisti in tutto il mondo a 6.977.400. Nel Regno Unito, in questi giorni, si registra l'abbattimento del muro di 1.100.000 esemplari commercializzati, un dato - pressochè finale - ottimo anche se non eccellente.
Leggi tutto...

Altra sessione radiofonica per Chris stamattina

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Chris Martin ha da poco terminato un'altra sessione radiofonica avvenuta durante lo spazio riservato a Jonathan Ross, su BBC Radio 2. Il frontman dei Coldplay si è esibito nella performance di Viva La Vida al piano, poi subito dopo è passato a Life In Technicolor ii (sempre al piano) ed ha chiuso con una breve pezzo chiamato Back On Tv col quale ha ironizzato sul ritorno in Tv dei Coldplay e ha ringraziato Jonathan Ross.

Leggi tutto...

I Coldplay confermati per il Main Square Festival

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
I Coldplay, per stessa ammissione del sito ufficiale Coldplay.com, hanno confermato la loro presenza al Main Square Festival che si terrà ad Arras, in Francia il 2 luglio 2009. La notizia era già trapelata nei giorni scorsi ma si era in attesa di un proclama ufficiale.
Inoltre, è stato spostato il giorno del loro concerto al Roskilde Festival in Danimarca: sarà il 5 luglio e non il 4 come comunicato ieri.

Non è escluso che ci possano essere altri annunci di nuovi eventi live per la band, per cui tenetevi aggiornati sulle news del gruppo di Chris Martin molto spesso...

Leggi tutto...