Coldplayzone: videografia completa ora online!

Da oggi è online su Coldplayzone la videografia ufficiale completa dei Coldplay, accessibile dalla nostra barra dei menù posta in homepage (pannello Discografia>Video). Oltre a tutte le versioni dei video dei singoli ufficiali estratti dalla band nel corso della loro carriera, ci sono alcune novità.  Grande attenzione è stata rivolta ai clip dell'era Viva La Vida Or Death And All His Friends: sono ora disponibili i due clip di Violet Hill (l'ufficiale e il Dancing Politicians), i due video di Viva La Vida, il clip di Lost! così come quello di Lost? (vincitore del contest indetto dal gruppo qualche mese fa) e quello di Lost+, il brano estratto da Prospekt's March EP e che vede la collaborazione con il rapper Jay-Z.
In più, sono presenti anche i due video di Lovers In Japan: quello reso noto attraverso le maggiori emittenti televisive musicali e quello registrato allo United Center di Chicago in passato reso noto solo attraverso un sito francese correlato alla EMI ma ora ridigitalizzato dallo staff di Coldplayzone in alta qualità. Ovviamente, c'è anche il clip di Life In Technicolor ii.

Ma è la sezione Extra della nostra videografia l'aspetto totalmente nuovo: lì possono essere visualizzati i clip di Life In Technicolor, di Yes, di Chinese Sleep Chant e di Lovers In Japan (Live @ The Bakery) presi da delle immagini promozionali di Amazon.com e ridigitalizzati in alta qualità. Questi video sono tutti riconosciuti ufficialmente e sono stati tutti diretti dal regista Mat Whitecross che i fans dei Coldplay conoscono già da diverso tempo. In aggiunta, sarà possibile trovare il video di The Nappies, il clip di Moses riconosciuto dai canali ufficiali, un clip particolare dell'inedito Idiot e le riprese ufficiali di Parachutes, il brano dell'omonimo album.

Infine, la sezione Collaborazioni contiene i clip di alcune featuring che i Coldplay vantano nella loro discografia.

Buona visione!