I Coldplay a Milano: coloriamo insieme San Siro! I Coldplay a Milano: coloriamo insieme San Siro!

I Coldplay a Milano: coloriamo insieme San Siro!

I Coldplay torneranno in Italia con due imperdibili concerti il 3 e 4 luglio prossimi allo Stadio San Siro di Milano, nell'ambito del loro trionfale A Head Full Of Dreams Tour. E noi di Coldplayzone abbiamo deciso di rendere assieme a voi questi due eventi memorabili e di farne parte con un qualcosa di davvero eccezionale: una coreografia che coinvolga tutto lo stadio San Siro! 

Ecco il comunicato ufficiale del progetto, edito da noi di Coldplayzone, da due sostenitrici della band (Magda ed Elisabetta) e da FANS - Fan Actions negli Stadi:

WE HAVE... A HEAD FULL OF DREAMS!

In occasione dei concerti dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano del 3 e 4 luglio, abbiamo intenzione di organizzare una fan action che coinvolga tutti i settori dello stadio in una memorabile coreografia. L’idea, suggerita da Magda, Elisabetta ed alcuni loro amici, è supportata anche da Coldplayzone (il portale italiano sui Coldplay) che farà da ‘vetrina’ per il crowdfunding per reperire i fondi necessari per la realizzazione di questo progetto.

La fan action sarà realizzata da ‘FANS – Fan Actions negli Stadi’, il team di ragazzi che ha già diretto a San Siro le coreografie per i concerti di Bon Jovi, One Direction, Tiziano Ferro e Beyoncè (lavorando con partner di prima grandezza, come – fra gli altri – AVIS e Sony Music Italy). Nel corso di questi anni FANS ha ricevuto numerosi apprezzamenti e riconoscimenti, come testimoniano la pagina ufficiale Facebook e l'omonimo canale di Youtube.

L’idea di Magda, Elisabetta e alcuni loro amici di coinvolgere tutti i fans dei Coldplay presente ai due concerti, è diventata subito il centro del nostro progetto.

Il primo step dell’iniziativa passa dal raggiungimento di un budget minimo di 5.000 euro per colorare un anello dello stadio. L'obiettivo però, è colorare tutto lo stadio in entrambe le date. Le tipologie, la forma e i dettagli della coreografia saranno discussi in un secondo momento attraverso i canali di Coldplayzone.

Questa iniziativa vuole essere un grande gesto d’amore da parte di tutti i fans dei Coldplay nei confronti nella band, tentando di realizzare ciò che per loro mai nessuno ha organizzato. Un’iniziativa importante e davvero ambiziosa, che ha bisogno del sostegno e delle donazioni di tutti. Non importa come, non conta in che misura: è fondamentale esserci! L'importo minimo di ogni donazione viene stabilito dallo stesso sito di Produzioni dal Basso ed è pari a 3 euro, mentre quello massimo è di 1000 euro. Ci preme sottolineare che il progetto in questione, così come i precedenti da noi già realizzati, non ha alcun scopo di lucro: il crowdfunding verrà gestito nella massima trasparenza e si potrà controllare in tempo reale su questo sito l'avanzamento della raccolta fondi.

Il nostro è sicuramente un sogno grandioso, ma non per questo impossibile. Con la collaborazione di tutti sarà più semplice trasformarlo in realtà: per questo, oltre a contribuire alla donazione vi chiediamo di pubblicizzare questa nostra campagna per arrivare all'obiettivo.

Possiamo e dobbiamo farcela! Abbiamo oltre 4 mesi di tempo per riempirci la testa di sogni. Siete pronti a realizzarli con noi?

Oh I think I landed in a world I hadn’t seen...
Into life I’ve just been woken
With a head full, a head full of dreams!

Grazie a tutti per la partecipazione!

Magda, Elisabetta, Coldplayzone e FANS

Per darvi un'idea di quello che sono in grado di fare gli amici di FANS, basta prendere visione delle foto scattate durante le coreografie da loro organizzate per i concerti di Tiziano Ferro, Beyoncè e One Direction cliccando qui.

Il progetto può essere supportato e sostenuto da tutti voi tramite donazioni, passaparola oppure semplici condivisioni attraverso questo link.

Aiutateci a rendere l'iniziativa un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Vogliamo essere noi fans a ringraziare la band per essere finalmente tornati nel nostro Paese.

Noi vogliamo fare la storia: e tu?

 

DONA ORA!