Mercoledì, 25 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

Intervista al regista del video di LITii

Ciao Dougal. Come sei arrivato a girare il video di Life In Technicolor ii?
Beh, è da un po’ di tempo che mi occupo di video musicali e Phil Harvey, il misterioso quinto membro dei Coldplay, si mise in contatto con me per chiedermi se fossi stato disponibile a lavorare al video del loro prossimo singolo, e per fissare un incontro per parlarne. La sua richiesta è stata un po’ più convincente di quelle a cui sono abituato. Solitamente ti mandano una email con la canzone in formato MP3 e non sai quante altre persone sono state contattate e quante possibilità avrai di lavorare al progetto.

Leggi tutto...

Il video di 'LIT2' da 'Coldplay MTV World Stage'

  • Pubblicato in News

Coldplayzone ha da poco messo online un clip estratto da Coldplay MTV World Stage, lo show registrato da MTV in occasione del concerto che la band ha tenuto a Tokyo il 12 febbraio scorso e che andrà in onda sulla stessa emittente musicale il 27 febbraio a partire dalle ore 23.

Il clip in questione mostra la performance di Life In Technicolor ii ed è accessibile tramite il gruppo di supporto di Life In Technicolor ii su Facebook aperto da Coldplayzone. Per tutti coloro i quali dispongono già di un account Facebook, è possibile visualizzare il video direttamente cliccando qui.

Buona visione!
Leggi tutto...

Anche i Coldplay al Sound Relief di Sydney

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno confermato la loro presenza al Sound Relief, appuntamento benefico organizzato per il prossimo 14 marzo 2009, in Australia, con 2 concerti che si terranno a Sydney e a Melbourne. I 2 shows serviranno a raccogliere fondi destinati alle vittime dei recenti incendi che hanno messo in ginocchio diverse parti del territorio australiano. I Coldplay hanno confermato la loro presenza allo show di Sydney e si esibiranno in una performance acustica di 3 o 4 canzoni.

Per maggiori dettagli sull'evento clicca qui.
Leggi tutto...