La Croce Rossa inglese per l'emergenza terremoto in Sud America

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
I Coldplay sono attualmente in Sud America per il loro Viva La Vida Tour, che non prevede date in Cile, tristemente colpito il 27 febbraio da uno spaventoso terremoto, tra i più potenti mai registrati, che ha ucciso centinaia di persone. La band, come riportato sul sito ufficiale, è rimasta profondamente colpita dalla notizia. Il governo cileno ha stimato che le persone colpite dal terremoto sono circa due milioni (con circa 1 milione e mezzo di case danneggiate).
Leggi tutto...

Happy Birthday Chris!

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

33 anni fa a Exeter, nel Devon, nasceva un bambino... si narra che degli stranieri, arrivati da molto lontano, gli portarono dei doni: la musica, le parole, la poesia... quel bambino non sapeva che con questi doni, 20 anni dopo, avrebbe iniziato a incantare, stupire, esaltare, "nutrire" ed emozionare milioni di persone in tutto il mondo.

Happy birthday, Chris!

Leggi tutto...

Tutto su 'Don Quixote'!

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

In rete sta già spopolando fra i fans di tutto il mondo. Parliamo di Don Quixote, la nuova canzone che i Coldplay hanno presentato durante la prima tappa del loro ritorno on the road con la tournee sudamericana del Viva La Vida Tour.

Leggi tutto...

Nel 2009 ricavi record per il 'Viva La Vida Tour'

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Il Viva La Vida Tour nel 2009 è risultato costituire il maggior ricavo economico per artisti musicali anglosassoni, in virtù dei 24,7 milioni di dollari incamerati dai Coldplay durante la loro tournee mondiale di promozione dell'ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.

L'annuncio è stato dato da Billboard.com, il quale ha anche rivelato - sempre limitatamente allo scorso anno - degli introiti aggiuntivi di 1 milione di dollari derivanti dalla vendita dell' LP e di altre produzioni della band in patria.
Leggi tutto...