Giovedì, 13 Novembre 2008 - Coldplayzone.it

La copertina di 'VLVODAAHF' in corsa per un premio

  • Pubblicato in News
La copertina del nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends è in lizza per conquistare il premio Best Vinyl Cover Art of 2008 organizzato dal sito ArtVinyl.com.
In questa pagina potete prendere visione delle cover 'concorrenti' che sono in corsa per questo speciale riconoscimento. E' possibile esprimere, in ogni caso, la propria preferenza cliccando - sempre su quella pagina - il link Voting Form.
Leggi tutto...

I Coldplay a T4 (Channel 4) sabato prossimo

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha comunicato che sabato 15 novembre andrà in onda la performance di Lost! che i Coldplay hanno tenuto durante il programma T4 su Channel 4, canale anglosassone, registrato il 12 ottobre scorso.
Per chi non ha intenzione di perdere quest'appuntamento e ha la possibilità di vederlo, comunichiamo che lo show inizierà alle 13.55 ora italiana.
Leggi tutto...

Il video di Coldplayzone per il Lost? Video Contest

  • Pubblicato in News

E' finalmente online il video realizzato da Gabriele con il quale Coldplayzone gareggerà per la vittoria al Lost? Video Contest, organizzato da Coldplay.com. Girato tutto nella splendida Modica, in un angolo di Sicilia barocca in cui il tempo pare essersi fermato (le location del commissario Montalbano per intenderci) il video vede come protagonista Ornella Cicero più un paio di comparse di Evgeni Mihailov Stoyanov, ex grandi ballerini, ora insegnanti di danza. Coldplayzone ringrazia di cuore Ornella ed Evgeni per la simpatia, la generosità e la disponibilità dimostrata per mettere in piedi questo progetto.

Leggi tutto...

[Rockstar] La Dolce Vita

  • Pubblicato in Press

Prima del concerto

Estate 2002. Valle Giulia, Roma.
“Breve ma intenso, come tutte le storie che vorresti non finissero…” (“Rockstar”, agosto 2002). Il nostro racconto comincia da tre punti di sospensione che chiudevano la recensione del primo concerto dei Coldplay in Italia. Quella sera, tra i meno di mille spettatori paganti si percepiva - prima dello show – un mix elettrico di curiosità e diffidenza, sentimenti che accompagnano spesso chi ha fatto un exploit al debutto e ha quasi il dovere morale di confermare quelle sensazioni. Ma dopo lo show, il destino dei Coldplay era chiaro a tutti i presenti.

Leggi tutto...