Lunedì, 10 Novembre 2008 - Coldplayzone.it

In Italia 165.181 volte 'Viva La Vida Or Death And...'

  • Pubblicato in News
WorldWideAlbums.net ha reso noto oggi il dato relativo alle vendite di Viva La Vida Or Death And All His Friends avvenute in Italia: si è giunti a quota 165.181 copie, confermando quindi il disco come ottava pubblicazione musicale più venduta nel nostro Paese nel 2008.
Anche Viva La Vida sembra non voler lasciare la Top 10 dei singoli. Questa settimana, nonostante sia scivolato in classifica, il brano è all'ottavo posto ed è la canzone presente nella Top 10 da più settimane (26).
Leggi tutto...

Oggi è il giorno di 'Lost! EP'

  • Pubblicato in News
Cliccando qui è possibile accedere alla pagina (in italiano) di iTunes per acquistare Lost! EP, la pubblicazione esclusivamente digitale che i Coldplay hanno rilasciato per la promozione del brano Lost!, il terzo singolo estratto dall'ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Da oggi, infatti, il Lost! EP sarà disponibile negli iTunes Store di tutto il mondo.
Leggi tutto...

I Coldplay trionfano ai World Music Awards 2008

  • Pubblicato in News

A dispetto degli MTV European Music Awards da cui sono purtroppo tornati a mani vuote, i Coldplay trionfano alla 20ª edizione dei World Music Awards, uno show di premiazioni internazionali che annualmente premia, a Montecarlo, gli artisti che hanno ottenuto maggiori vendite secondo la IFPI, l'International Federation of the Phonographic Industry.

Leggi tutto...