LP5: confermato il breve lavoro con i Naturally 7

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Virgin Media, il portale informativo dell'omonima società musicale, attraverso un suo articolo ha confermato quanto ha dichiarato Chris Martin, leader dei Coldplay a fine gennaio scorso durante le sue sessioni radiofoniche, e cioè che la band ha lavorato per un giorno con i Naturally 7, il gruppo di cantanti statunitensi a cappella i quali hanno inventato lo stile vocal play. Stando alle informazioni reperibili dalla news in questione, Chris avrebbe assistito al concerto del complesso americano tenutosi al Le Pigalle di Londra proprio a fine dicembre.
Leggi tutto...

Brits Awards 2010: votate!

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Come annunciato ieri, i Coldplay sono in corsa ai prossimi Brit Awards 2010 nella categoria Best British Album of 30 Years con il loro secondo e celebre album A Rush Of Blood To The Head. Sul sito ufficiale dell'evento, è ora possibile votare i propri artisti preferiti. Per votare è sufficiente registrarsi al sito ed esprimere la propria preferenza.
Che state aspettando? Sostenete i Coldplay e votate qui!

Leggi tutto...

Sono questi i titoli dei brani dell'LP5 dei Coldplay?

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)

Durante la trasmissione del documentario 60 Minutes mandato in onda sull'emittente americana CBS poco prima della cerimonia di premiazione dei 51imi Grammy Awards ed incentrato sui Coldplay, sono state mostrate delle riprese di Chris Martin assieme al giornalista e conduttore Steve Kroft mentre i due si trovavano alla Bakery, lo studio di registrazione della band. Ad un certo punto, è stato inquadrato il pianoforte di Chris sul quale sono riportati i titoli provvisori di alcuni dei nuovi brani del gruppo che potrebbero essere pubblicati nel quinto album in uscita in un non così lontano futuro.

Leggi tutto...

I Coldplay in corsa per due Brit Awards

  • Vota questo articolo
    (0 Voti)
Il sito ufficiale Coldplay.com ha appena annunciato che i Coldplay hanno ricevuto due nomination ai prossimi Brit Awards 2010, che festeggiano il 30esimo anniversario. Il secondo album dei Coldplay, A Rush Of Blood To The Head, ha ricevuto una nomination nella categoria Best British Album of 30 Years mentre l' esibizione live di Clocks del 2003 è stata nominata nella categoria Most Memorable Brits Performance of 30 Years.
Leggi tutto...