Lunedì, 22 Giugno 2009 - Coldplayzone.it

DVD a Vancouver: arriva la smentita

  • Pubblicato in News
E' durata solo un giorno la notizia della presunta registrazione del live di Vancouver per destinarlo ad una futura release su DVD. L'oracolo di coldplay.com, sollecitato da una domanda di un fan statunitense, ha specificato che non rientra, per ora, nei piani della band. Il sospetto è che comunque si tratti di una smentita dovuta non essendoci ancora chiarezza sulla questione. Vi riportiamo esattamente la domanda e la risposta che riguardano questo argomento:
Leggi tutto...

[Coreografia] Udine in Technicolor !!!

  • Pubblicato in News
Ricordi dei palloncini colorati ai concerti di Bologna e Milano del 2008? Ebbene stavolta si replica! Dopo quel grande successo (citato sia dal sito ufficiale coldplay.com che da MTV Italia), stavolta il nostro desiderio è trasformare non un palazzetto, ma un intero stadio in multicolor. Un marchio di fabbrica, quello dei palloncini colorati di Coldplayzone che per avere sucesso dovrà avere il supporto di tutti coloro che andranno allo spettacolo dei Coldplay ad Udine il prossimo 31 Agosto.
Ti senti pronto ad entrare nel nostro personale Guinnes dei Primati e trasformare un evento come questo concerto in un qualcosa di unico sia per te che per i Coldplay?
Leggi tutto...