Mercoledì, 04 Marzo 2009 - Coldplayzone.it

Su Coldplay.com online tutta la discografia ufficiale

  • Pubblicato in News

Coldplay.com ha (finalmente!) pubblicato una nuova sezione, denominata Discografia, all'interno della quale sono riportati tutti gli album e i singoli dei Coldplay, la data di pubblicazione ufficiale, le copertine e un clip audio di 60 secondi per ciascuna canzone rilasciata dalla band. La discografia include anche tutti i video dei singoli finora promossi così come i testi ufficiali di ogni brano.

Leggi tutto...

Will: 'I Coldplay sono solo all'inizio'

  • Pubblicato in News
Will Champion, il batterista dei Coldplay, è convinto che la sua band stia vivendo solo i primissimi anni della sua carriera e che nel tempo sarà capace di produrre sempre qualcosa di altissimo livello.
Intervistato via telefono a Londra, ecco quello che ha confessato il musicista di Southampton: 'Abbiamo lavorato davvero sodo per arrivare al punto in cui ci troviamo ora, e avvertiamo la sensazione che ci stia capitando una grandissima opportunità di fare qualcosa di realmente differente dal normale. Non siamo totalmente sicuri di quello che potrebbe essere ma siamo convinti che c'è qualcosa di grande che potremmo realizzare. I primi tre album sono stati divertenti da registrare e da promuovere in tour, l'ultimo, 'Viva La Vida', è l'inizio di un qualcosa di nuovo. E' senza dubbio un punto di partenza'.
Leggi tutto...