Venerdì, 12 Maggio 2006 - Coldplayzone.it

Il prossimo album dei Coldplay? Almeno fra tre anni...

  • Pubblicato in News
Indiscrezioni provenienti da numerosi siti internet affermano che, con ogni probabilità, i Coldplay pubblicheranno il loro nuovo lavoro fra almeno tre anni, nonostante sia stato ammesso che a fine 2006-inizi 2007 ritorneranno in studio.
I tempi di attesa per un nuovo album paiono quindi allungarsi, e di pari passo anche l'inizio del loro nuovo tour, con grande rammarico dei fans di tutto il mondo.
Leggi tutto...

Chris Martin si è tagliato i capelli

  • Pubblicato in News

L'autorevole quotidiano britannico The Sun ha pubblicato oggi la notizia che Chris Martin, leader dei Coldplay, ha abbandonato la sua folta capigliatura degli ultimi tempi, tagliandosi i capelli.

Leggi tutto...

I Coldplay disprezzati da Bloc Party e...Tom Cruise

  • Pubblicato in News
Con X&Y i Coldplay si sono consacrati al mondo come band musicale di prima grandezza. Ma c'è ancora qualcuno che non vede di buon grado il gruppo di Chris Martin (nella foto). I Bloc Party, per esempio, hanno ammesso oggi che cercheranno di allontanarsi sempre più possibile dal 'sound' dei Coldplay.
E non solo loro...anche Tom Cruise rientra fra quelli (abbastanza pochi, per la verità) che disprezzano i nuovi re del pop mondiale. L'attore ha addirittura proibito che si ascolti la loro musica in casa sua, poichè darebbe 'fastidio' alla piccola figlia Suri, la quale viene 'allevata', secondo i dettami del padre, con la musica classica di Wagner e Mozart. La moglie Katie Holmes pare invece essere una sostenitrice della band, seppur modesta...
Leggi tutto...