Lunedì, 09 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Le dichiarazioni di Chris Martin

  • Pubblicato in News

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha tenuto due interviste sia ad XFM sia al Telegraph nelle quali ha parlato di Viva La Vida Or Death And All His Friends e dei 'nuovi Coldplay'. Ecco cosa ha detto:

Leggi tutto...

I Coldplay sulla BBC: concerto esclusivo e sessioni radio

  • Pubblicato in News

La BBC ha comunicato che il concerto esclusivo che i Coldplay hanno sponsorizzato e pubblicizzato attraverso il proprio sito ufficiale sarà effettivamente tenuto mercoledì 18 giugno sull'emittente televisiva BBC 2 dalle 19.00 alle 19.45 (dalle 20 alle 20.45 in Italia). E' prevista una replica sabato 21 giugno sullo stesso canale dalle 00.20 alle 01.05 (dalle 01.20 alle 02.05 in Italia).

Leggi tutto...

Grazie ai Coldplay la EMI sperimenta e... venderà!

  • Pubblicato in News
Non c'è che dire. La EMI attende Viva La Vida Or Death And All His Friends forse molto più dei fans dei Coldplay. Dopo il grande successo ottenuto grazie alla distribuzione del singolo di Violet Hill gratuitamente attraverso il sito ufficiale della band, il gruppo di Chris Martin ha emulato il percorso aperto dai Radiohead con In Rainbows ma si è anche ancorato alle tendenze del passato promuovendo il vinile del brano attraverso la rivista NME.
Leggi tutto...

I Coldplay sulle spiagge olandesi per un nuovo video

  • Pubblicato in News
Il The Sun ha comunicato la notizia secondo cui i Coldplay si troverebbero in Olanda per girare segretamente il video di Viva la Vida, definito con i connotati di rivoluzionario e d'avanguardia.
Sembra che la regia del clip sia stata affidata ad Anton Corbijn (nella foto), che aveva già lavorato con la band per il video di Talk.
Stando a quanto hanno affermato le fonti del canale d'informazione britannico, si tratterebbe del 'miglior video di sempre'. A tal proposito, Chris Martin ha confessato che 'stiamo cercando di fare un esperimento con lui. Potrebbe essere un disastro ma potrebbe anche alla fine risultare ottimo'.
Leggi tutto...