Venerdì, 06 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Jon Hopkins di supporto ai Coldplay

  • Pubblicato in News

I Coldplay hanno annunciato che Jon Hopkins, uno dei più importanti collaboratori per la realizzazione del nuovo album, li sosterrà come artista di supporto ai concerti gratuiti di Brixton (16 giugno), Barcellona (17 giugno) e New York (23 giugno).

Tale artista è tra l'altro co-autore dei brani che introducono e completano l'album Viva La Vida, Life In Technicolor e The Escapist.

Clicca qui per vedere il suo myspace.

Leggi tutto...

'Viva La Vida...' in streaming sul MySpace ufficiale dalle 21.30

  • Pubblicato in News
Il The Sun e NME.com hanno pubblicato la notizia secondo cui i Coldplay lanceranno in streaming, attraverso il loro sito MySpace ufficiale, l'intero album Viva La Vida Or Death And All His Friends, in uscita in tutto il mondo dall'11 al 17 giugno prossimi.
Sarà possibile quindi ascoltare tutte le tracce del nuovo disco della band oggi a partire dalle ore 20.30 locali (ore 21.30 in Italia).
Leggi tutto...

Su Triple M Australia un'esclusiva intervista ai Coldplay

  • Pubblicato in News
Ieri notte Triple M, emittente australiana, ha trasmesso e messo online sul suo sito ufficiale alcuni video di un'esclusiva intervista ai Coldplay. La presentatrice Myf ha infatti raggiunto la band nello studio The Bakery per parlare con Chris Martin e Jon Buckland. Grazie a questi video, è stato possibile scorgere l'intera lista dei brani scritti e realizzati per Viva La Vida Or Death And All His Friends, il nuovo album del gruppo in uscita fra qualche giorno. Alcune di esse sono già note perchè saranno effettivamente presenti nel disco, altre saranno delle b-side, altre ancora invece rimarranno inedite. Ecco la lista:
Leggi tutto...

Concerto segreto ad Amsterdam: setlist e commento

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno tenuto ieri un concerto segreto ad Amsterdam, in Olanda. Si è trattato di una breve performance. La band si è infatti esibita suonando 6 brani, quattro dei quali facenti parte del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Ecco la setlist:
Leggi tutto...

'Viva La Vida' arriva a 219.000 download

  • Pubblicato in News
Un altro record per Viva La Vida, la 'title track' del nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends. Nella classifica generale dei download digitali, il brano è arrivato a toccare la prima posizione, raggiungendo la cifra di 219.000 sownload effettuati (un ottimo risultato, se si pensa che il nuovo lp deve ancora essere commercializzato). Tale quota è frutto di un incremento di download del 58%, rispetto alla settimana scorsa.
Discuti di questo argomento nel Forum
Leggi tutto...