Venerdì, 27 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

'The Goldrush' rilasciata gratis col 'Viva La Vida Tour'?

  • Pubblicato in News
I Coldplay stanno pianificando una singolare iniziativa: quella di poter permettere a tutti i fans che hanno acquistato il biglietto per la Uk Leg del Viva La Vida Tour (il tour di promozione del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends) di ottenere gratuitamente una canzone finora mai ufficialmente pubblicata. Si tratta di The Goldrush (brano cantato dal batterista della band Will Champion e proposta live durante gli ultimi show eseguiti dal gruppo, ma mai pubblicato in 'versione studio').
Leggi tutto...

I Coldplay oggi sono stati al 'Today Show'

  • Pubblicato in News
Un grande spettacolo è stato quello che hanno offerto i Coldplay al Today Show di oggi, lo show trasmesso dall'emittente americana Msnbc dalla Rockefeller Plaza di New York.
La band, dopo aver eseguito Yellow e Lost! durante il soundcheck proposto poco prima della performance trasmessa in tv (e quindi con il pubblico presente), ha fatto salire sul palco un bambino con il braccio fratturato e Chris, che lo ha voluto premiare per il suo sostegno alla band nonostante le condizioni di salute poco felici, ha anche scherzato con lui in merito a come ha subito l'incidente.
Leggi tutto...

Vendute 1.585.000 copie 'fisiche' di 'Viva La Vida...'

  • Pubblicato in News
Mediatraffic, la società che gestisce la United World Chart (la classifica che tiene conto delle vendite fisiche degli album musicali e che somma la quota di copie vendute in Usa, Canada, Giappone, Uk, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Australia, Spagna, Italia, Brasile, Messico, Olanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Belgio, Finlandia, Portogallo, Polonia, Nuova Zelanda, Malesia e Argentina) ha rivelato ieri notte che Viva La Vida Or Death And All His Friends, il nuovo disco dei Coldplay, è la pubblicazione globalmente più venduta ora nel mondo. Difatti, l'album in questione domina la classifica menzionata prima, grazie a 1.585.000 copie vendute (fra cd e vinili).
Leggi tutto...