Mercoledì, 25 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Coldplay: 'Il video di 'Viva La Vida' uscirà presto...'

  • Pubblicato in News
Attraverso la newsletter odierna, i Coldplay hanno comunicato che presto sarà disponibile il video di Viva La Vida, il secondo singolo estratto dal loro nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends e brano in cima alle charts di mezzo mondo.
Vi ricordiamo che il clip in questione sarebbe stato girato in Olanda su una spiaggia segreta, ed è stato definito con i connotati di 'rivoluzionario e d'avanguardia'. La regia dovrebbe esser stata affidata a Anton Corbijn, che aveva già lavorato con la band per il video di Talk.
Leggi tutto...

Chris Martin ha collaborato con Magne F

  • Pubblicato in News

Un sito norvegese, correlato ad una fanzine degli A-Ha, ha comunicato oggi che, dopo Guy Berryman e Will Champion, un altro componente dei Coldplay ha lavorato con Magne F, membro della band norvegese. Questa volta, si tratta di Chris Martin.

Leggi tutto...

Il 30 giugno il concerto alla BBC su All Music

  • Pubblicato in News

Lunedì 30 giugno, a partire dalle ore 21.30, sul canale musicale All Music sarà trasmesso il concerto esclusivo che i Coldplay hanno tenuto alla sede dellaBBC di Londra lo scorso 18 giugno.
L'evento verrà trasmesso attraverso il palinsesto On Live-Coldplay.

Leggi tutto...

[CONTEST] My Violet Hill: vincono i Thisplay!

  • Pubblicato in News
Si è concluso ieri notte il contest lanciato un mese fa da Coldplayzone per celebrare l'uscita del singolo Violet Hill, il primo estrapolato dal nuovo album Viva La Vida. Il tema era libero, scatenare la propria fantasia e creare un file di qualunque tipo che fosse in tema con la canzone in questione.
Annunciamo quindi il vincitore, o meglio, i vincitori dato che stiamo parlando di un gruppo: i THISPLAY, tribute band di Padova, con la loro personale cover in studio.
Leggi tutto...