Lunedì, 23 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Nuovo album: ecco lo stato delle vendite ad oggi

  • Pubblicato in News
Viva La Vida Or Death And All His Friends, il nuovo album dei Coldplay, non smette di riscuotere ampi consensi e apprezzamenti ed addirittura conquista altri primati.
Grazie, infatti, al contemporaneo posizionamento al primo posto del brano Viva La Vida sia nella classifica dei singoli americana sia in quella inglese, i Coldplay hanno eguagliato il record di Rod Stewart del 1971 (con 'Maggie May', canzone che era salita in vetta di entrambe le chart Uk e Usa) e sono entrati di diritto nell'olimpo delle band anglosassoni.
Leggi tutto...

I Coldplay primi in 58 Paesi

  • Pubblicato in News
Successo straordinario per i Coldplay. La band inglese con il suo 'Viva La Vida' è prima nelle classifiche di 58 Paesi, tra cui l'Italia, la Gran Bretagna e soprattutto gli Stati Uniti, dove erano dieci anni che un gruppo britannico non raggiungeva la vetta della top ten.
Leggi tutto...

[Contest] My Violet Hill: ultimi 2 giorni

  • Pubblicato in News
Scadrà domani sera a mezzanotte il contest organizzato da Coldplayzone e che assegnerà, al vincitore, il singolo di Violet Hill. Libera tutta la tua fantasia e inviaci un video, un’interpretazione sonora, una prova canora, un disegno, una fotografia, un articolo, una recensione o rendi concreta qualsiasi altra tua personale idea, purchè abbia a che fare con la canzone Violet Hill, il primo singolo che i Coldplay hanno estratto dal quarto album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...