Venerdì, 13 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Ufficiale: Coldplayzone a Barcellona!

  • Pubblicato in News
Ricordate la news di 2 giorni fa in cui dicevamo di segnarvi sul calendario la data del 12 giugno in seguito al lancio online della versione inglese del nostro sito? Bene... ora depennatela, e segnate invece questo indimenticabile 13 giugno 2008. Oltre ad essere la data dell'uscita in Italia del quarto album 'Viva La Vida', è la data in cui inizia la collaborazione tra Emi Italia (sì, avete letto bene) e Coldplayzone, e se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una collaborazione davvero interessante.
Leggi tutto...

'Viva La Vida...' da oggi in vendita

  • Pubblicato in News
Oggi, 13 giugno, è il giorno tanto atteso dai fans italiani dei Coldplay. Infatti, da stamattina sono iniziate le vendite del nuovo album della band, intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends.
L'attesa per questo disco è stata impressionante, se si pensa che le tre precedenti pubblicazioni della band sono ritornate nella classifica italiana dei dischi più venduti: X&Y ha raggiunto il 56° posto, Parachutes il 59° e A Rush Of Blood To The Head il 64°.
Leggi tutto...

Solo ieri vendute 200.000 copie di 'Viva La Vida...' !

  • Pubblicato in News
Viva La Vida Or Death And All His Friends, il quarto album dei Coldplay, si appresta a diventare la pubblicazione venduta più rapidamente di tutta la storia musicale. Ieri sono infatti iniziate le vendite del disco nel Regno Unito e, solo nella giornata di ieri, sono state vendute ben 200.000 copie. Inoltre, Woolworths, sistema di rilevazione dati, ha annunciato che in Inghilterra gli acquisti dell'album si sono verificati con una frequenza di 20 copie al minuto. In più, HMV, portale di vendita online, ha registrato ieri alcuni crash del server perchè troppo occupato a causa della troppa richiesta di acquisto del disco.
Leggi tutto...