'VLVODAAHF' entra al primo posto in Egitto!

Si tratta davvero di un successo senza precedenti per i Coldplay. Il nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends è entrato direttamente alla prima posizione nella classifica degli album più venduti in Egitto. Allo stesso tempo, il disco è primo nella speciale classifica Tokio Hot 100 Albums Chart.

L'inarrestabile marcia della nuova pubblicazione della band di Martin, Berryman, Champion e Buckland non conosce soste negli Stati Uniti, dove le vendite si sono incrementate ed ora sono attestate a 1.453.000 copie già commercializzate.

Il singolo 'di punta' di Viva La Vida Or Death And All His Friends, ossia Viva La Vida, riscuote elogi addirittura maggiori. Ha debuttato al primo posto in Armenia, è salito in seconda posizione in Israele ed è arrivato fino al 6° posto in Marocco, è alla posizione 25 in Islanda, è entrato nella classifica dei singoli del Cile al 92° posto, è attualmente 19° in Polonia, in seconda posizione in Croazia ed è addirittura stato 'chartato' (6° posto) in Niue, un piccolo stato dell'Oceania posto su un'isola non lontana dalla Nuova Zelanda.

Domani in mattinata sarà possibile visionare la nostra pagina Charts & Sales con tutti gli ultimi aggiornamenti in merito agli indici di vendita e alle posizioni nelle varie charts musicali nazionali.