Viva La Vida Tour: questione tra fratelli

Il quotidiano online Mirror.co.uk ha comunicato oggi che i Coldplay saranno protagonisti, con il loro Viva La Vida Tour, di un grande viaggio per tutti gli angoli del mondo.
Le volontà della band sono senz'altro quelle di rendere contenti migliaia e migliaia di appassionati pronti a rivederli dal vivo: 'I Coldplay non vogliono certo combinare pasticci quando si tratta di fare felici i propri fan', ha rivelato una fonte interna. 'E' passato diverso tempo dall'ultimo tour, e le pressioni che stanno avendo sono una dura sfida. Loro sono pronti per questo e sono molto emozionati'.
Dunque, la soddisfazione e il regalare le emozioni agli spettatori sono ancora le prime prerogative che muoveranno l'ennesima tournee del gruppo. Anche i prezzi dei biglietti non dovrebbero avere un costo eccessivo: si parla di una media di 50-60 dollari per ticket.
Per quanto riguarda le opening band che accompagneranno i Coldplay in questo viaggio, la stessa fonte interna ha rivelato che Chris Martin ha chiesto al gruppo di suo fratello Al, i Milk Teeth, di adempiere a questa mansione: 'La band di Al ci sta provando, questa sarebbe l'occasione di cui hanno bisogno'.
D'altronde, come dice lo stesso Mirror, i fratelli servono a questo!