Una superba esibizione dei Coldplay all'Under 1 Roof

Si è conclusa fra il tripudio del pubblico la splendida serata di ieri dei Coldplay all'Under 1 Roof, concerto di beneficenza organizzato dalla stessa band per esprimere solidarietà e dare sostegno ai bambini senzatetto e che vivono in condizioni di disagio a Londra.

Alla manifestazione hanno preso parte Rizzle Kicks, Dynamo, David Brent and Foregone Conclusion, Lily Allen, Guy Chambers, Robbie Williams (a sorpresa), Tim Rice-Oxley (anche lui non previsto) e Fearne Cotton

Dopo l'introduzione alla serata a cura di Chris Martin, lo stesso frontman dei Coldplay si è affacciato sul palco - poco prima del set con la sua band - per un duetto con Lily Allen, la quale si è esibita nell'interpretazione di The Fear.

Poi, on stage con i Coldplay. A detta di molti dei presenti, l'interpretazione dei brani durante il concerto è stata davvero superba (specialmente quella di Atlas, per la prima volta eseguita dal vivo in versione full band e con un Jonny Buckland sugli scudi).

La setlist del concerto dei Coldplay all'Under 1 Roof è stata la seguente (ad ogni titolo troverete il link per vedere il video dell'esibizione):

Clocks
Charlie Brown
Fix You
Atlas (da non perdere!)
Viva La Vida
Paradise
The Scientist
Every Teardrop Is a Waterfall
-------
White Christmas
Christmas Lights

Durante lo show, hanno trovato posto fra gli spettatori gli Xylobands (i braccialetti luminosi), segno che l'incomprensione fra i Coldplay e Jason Regler (il loro inventore) si sia appianata.

Madrina della serata è stata la dj Fearne Cotton, presentatrice dell'intero evento che in mattinata aveva già ospitato Chris e Jonny durante il suo show Live Lounge Christmas - andato in onda su BBC Radio 1 - per una esibizione di Christmas Lights e White Christmas.

Qui troverete una photogallery pubblicata sul sito ufficiale Coldplay.com e composta da immagini scattate da Ben Etridge.