Una performance live e due nomination per i Coldplay agli NRJ Music Awards

L'appuntamento è per il prossimo 13 dicembre a Cannes, in Francia: i Coldplay si esibiranno sul palco dei prossimi NRJ Music Awards, per cui hanno ricevuto anche due nomination: come "Gruppo dell'anno" e, per "A Sky Full of Stars", come "International Song of The Year".

L'evento musicale francese, giunto ormai alla sua sedicesima edizione, attende per quest'anno una sfilza di super ospiti niente male. Ed è proprio dal sito degli NRJ Music Awards, nati nel 2000 per volontà della stazione radio francese NRJ, che si apprende che i Coldplay saranno tra gli artisti ad esibirsi sul palco del Palais des Festivals et des Congrès, il 13 dicembre, insieme a David Guetta.

"Gli artisti non hanno esitato un attimo a confermare", si legge sul sito degli NRJ. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta proprio su Radio NRJ e simultaneamente sarà mandata in onda su TF1.

Intanto sono aperte le votazioni online per eleggere i vincitori delle varie categorie, e i Coldplay sono anche in lizza come "Gruppo dell'annoa" e, con "A Sky Full of Stars", nella categoria "International song of the year".

A contendersi il titolo come miglior gruppo/duo dell'anno ci sono anche: Maroon 5; Imagine Dragons; One Direction; One Republic e U2. Mentre nella categoria "International song of the year", oltre a "A Sky Full of Stars" sono nominate: "Problem" di Ariana Grande feat. Iggy Azalea; "Love Never Felt So Good" di Michael Jackson & Justin Timberlake; "We Are One" di Pitbull feat. Jennifer Lopez; "Chandelier" di Sia e "Happy" di Pharrell Williams.

Da oggi e fino al 2 novembre alle ore 20:00 si potrà votare proprio sul sito degli NRJ Music Awards, per decidere le quattro migliori scelte tra le sei in nomination.

Conseguentemente, a partire dal 4 novembre, sarà possibile eleggere direttamente il proprio preferito.

Potete accedere alla votazione cliccando qui.

Teniamo tutti le dita incrociate!