Un concerto a Madrid per i Coldplay il 26 ottobre

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato che Mercoledì 26 Ottobre i Coldplay si esibiranno nella Plaza de Toros de Las Ventas di Madrid, concludendo la serie di eventi American Express Unstaged, che uniscono le performance di artisti internazionali all'opera di rinomati registi.

Il concerto sarà trasmesso in live streaming in numerose nazioni tramite il sito www.youtube.com/coldplayVEVO dalle ore 22, e sarà visibile anche da dispositivi mobile di VEVO e attraverso le applicazioni di YouTube per iPhone, iPod touch, iPad e Android.
 
Il concerto sarà visibile in Argentina, Australia, Brasile, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Repubblica della Corea, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Polonia, Russia, Sud Africa, Spagna, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.

L'esibizione della band britannica sarà seguita dai pluripremiato regista e fotografo Anton Corbijn, che sarà certamente in grado di offrire agli spettatori uno spettacolo unico. Chris Martin ha dichiarato: “Anton Corbijn è di grande ispirazione per noi da tanto tempo e quindi siamo eccitati di trasmettere questo concerto nel mondo attraverso la sua lente. Non vediamo l'ora di condividere questa esperienza con lui e con tutti i nostri fan che seguiranno l'evento American Express Unstaged in tutto il mondo. Sarà un grande spettacolo.” 

Per chi volesse partecipare allo show, il sito Coldplay.com aprirà una prevendita dedicata ai lettori del sito a partire dalle ore 9 del 7 Ottobre su questo sito. Inoltre ci sarà una prevendita per i possessori di carte American Express sempre dalle ore 9 del 7 Ottobre su questo sito. La vendita al pubblico inizierà invece il 10 ottobre alle ore 10 dal sito Ticketmaster.es

L'intero concerto verrà trasmesso una seconda volta dopo il live streaming sempre dal sito www.youtube.com/coldplayVEVO e potrà essere visibile on demand per le 48 ore successive al secondo broadcast.