UK Winter Tour in arrivo?

Secondo il sito internet Stereoboard, la prossima settimana i Coldplay, attraverso il loro sito ufficiale, dovrebbero rendere note le date di quello che è stato già definito come lo UK Winter Tour, ovverossia dei concerti da tenersi nel Regno Unito durante il prossimo inverno per pubblicizzare il lancio di Mylo Xyloto, il nuovo attesissimo quinto album del gruppo.


Non è dato ancora di sapere se, assieme a questi show in terra anglosassone, verranno confermati altri concerti in Europa. Nelle scorse settimane, infatti, alcuni rumours lasciavano intendere che in tutto l'arco del prossimo dicembre e del prossimo gennaio i Coldplay potrebbero promuovere Mylo Xyloto attraverso alcuni show nelle principali nazioni quali Germania, Francia, Spagna e anche Italia. Potrebbe quindi essere questa l'occasione buona per accantonare una European Leg ad uno UK Winter Tour.

Per ora è troppo prematuro fare delle congetture, per cui vi rimandiamo a notizie certe, che comunque dovrebbero arrivare entro breve tempo, per le quali Coldplayzone vi farà sapere con tempestività.