True Love: è in arrivo il video ufficiale della quarta traccia di Ghost Stories

Le prime voci avevano cominciato a farsi largo già nei primi giorni del mese di luglio, su Twitter, quando era stato reso noto che il video ufficiale di True Love, la quarta traccia dell'ultimo album dei Coldplay Ghost Stories, era stato realizzato. True Love, con il suo testo che racchiude una struggente storia d'amore, sarà anche il singolo che seguirà A Sky Full Of Stars.

Il video della canzone, si legge su Coldplaying.com, vedrà la partecipazione di una coppia di ballerini.

Lo stesso Chris Martin, intervistato da "Elliot in The Morning" ieri, 30 luglio, ha confermato che la versione integrale di venti minuti del video di True Love è stata effettivamente filmata (qui si può ascoltare l'intervista).

Ci si aspetta che i componenti della band, nel nuovo video, indossimo strani costumi, in linea con quanto Chris ha dichiarato in alcuni recenti interviste, in cui parlava di un nuovo abito arrivato via posta, 'Lo sfoggerò durante il concerto di Las Vegas ma per un sola canzone...' (leggi qui la news sulle recenti interviste di Chris).

Si ipotizza anche che il video di True Love potrebbe riprendere l'impostazione di quello di Paradise, ovvero di un "live filming" di Chris con indosso uno strano costume.

L'ultima ipotesi è che il video di True Love dovrebbe essere rilasciato in concomitanza del prossimo iHeart Radio Music Festival di Las Vegas a settembre, comunque alla fine della promozione dell'ultimo singolo A Sky Full Of Stars.

Insomma... non resta che aspettare!