Torna Top of The Pops con ospiti i Coldplay

Il famoso programma musicale inglese Top of The Pops torna per due speciali puntate durante le feste e anche i Coldplay saranno tra gli ospiti.

Il format musicale nato nel Regno Unito nel 1964 torna su BBC One per due speciali durante le feste.

A presentare le puntate, in onda il giorno di Natale e il 1 gennaio appunto in Inghilterra, saranno i conduttori Fearne Cotton e Reggie Yates.

Il format di Top of the Pops consiste nel presentare la classifica dei dischi più venduti della settimana facendone ascoltare le canzoni eseguite dagli artisti stessi, in playback o dal vivo, nello studio del programma. I musicisti soliti a esibirsi sono dunque quelli più in voga nel momento e sui piani alti delle classifiche discografiche.

I Coldplay si esibiranno nella puntata in onda alle 2 del pomeriggio (le 15 in Italia) del giorno di Natale, insieme ad artisti come Jess Glynne, Years & Years, Nick Jonas, James Bay, Omi, Ellie Goulding, LunchMoney Lewis, Jamie Lawson, Fleur East and Sigma e Rita Ora.

I due speciali, sembrerebbe, potrebbero essere solo un'anticipazione per il ritorno nel nuovo anno del famoso format, con uno stile e anche un nome completamente rinnovati.

Maggiori dettagli sulla partecipazione della band seguiranno non appena li avremo disponibili.