Strawberry Swing: altre novità

Come già annunciato nella precedente news, Strawberry Swing sarà il prossimo singolo dei Coldplay estratto dall'album Viva La Vida Or Death And All His Friends e il video relativo verrà mostrato il prossimo 20 Luglio in anteprima assoluta su babelgum.com (nella precedente news potete trovare il trailer). Tuttavia altre novità sono emerse. Vediamole in dettaglio.

Strawberry Swing sarà disponibile per il download digitale solo dal prossimo 14 Settembre (così come riporta la newsletter ufficiale). Il video, tuttavia, sarà diponibile per la commercializzazione già dal prossimo 3 Agosto.
Sempre dalla newsletter apprendiamo dell'esistenza di un nuovo contest relativo, per l'appunto, a questo nuovo singolo: "Sembrava opportuno, per la nostra più recente competition, che il premio stavolta fosse un raro promo ufficiale di Strawberry Swing che sarà autografato dall'intera band. Se ti piacerebbe vincerlo semplicemente manda via mail il tuo nome e il tuo indirizzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 Luglio 2009. Una mail per persona, grazie."

Infine vi riportiamo alcune esclusive immagini relative al nuovo video:
strawberryswingframe1
strawberryswingframe3
strawberryswingframe4
strawberryswingframe6
strawberryswingframe11
strawberryswingframe18
Discuti di questo argomento nel Forum