Stasera Coldplayzone su Radio Icaro Rubicone!

Questa sera, dalle ore 21.15 alle ore 22.30, il nostro Patrizio sarà negli studi di Radio Icaro Rubicone per parlare dei Coldplay (e delle ultime novità su di loro) in diretta nel programma Romagna's Got Talent.

La trasmissione, condotta da Daniele 'Dibla' Di Blasio e Mirko Manuzzi, ospiterà una playlist particolare nonchè vari interventi nei quali si discuterà della band, dell'imminente uscita del dvd Live 2012, della pubblicazione del singolo di Hurts Like Heaven e di molto altro ancora.

Sarà possibile dire la propria dal vivo e da casa durante la puntata di Romagna's Got Talent via e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure inviando un sms al 334 3922995, o ancora telefonando al numero 0541 943184 o infine lasciando un post sulla pagina Facebook ufficiale dello show.

Potrete ascoltare l'intervento in diretta del nostro Patrizio collegandovi allo streaming audio dell'emittente oppure visualizzando la web tv del palinsesto.

Buon ascolto e... buona visione!