Stanotte l'Hope for Haiti: con i Coldplay anche Davide Rossi!

Alle 02.00 di questa notte, ora italiana, si svolgerà il concerto benefico (telethon) Hope for Haiti Now: A Global Benefit for Earthquake Relief. Il mondo della musica si è mobilitato in favore della raccolta fondi per Haiti, devastata dal terremoto pochi giorni fa. Abbiamo già annunciato in una precedente news tutti gli artisti internazionali che presenzieranno all'evento. Attraverso la sua pagina twitter ufficiale, Davide Rossi ha fatto sapere che questa notte ci sarà anche lui sul palco assieme ai Coldplay.

I nostri migliori auguri a Davide per un concerto indimenticabile!

E direttamente dal sito ufficiale Coldplay.com, ecco una foto di Jonny e Guy a Londra mentre provano per il concerto!

Tutte le performance del concerto saranno acquistabili su iTunes Store a partire da Sabato 23 Gennaio e i profitti saranno interamente utilizzati per aiutare la popolazione locale.

La maratona musicale Hope for Haiti Now diventerà anche la maratona più "diffusa" della storia per numero di canali coinvolti, sia a livello internazionale che a livello di piattaforme televisive. Verrà trasmessa da numerosi network americani, in streaming su diversi portali come Youtube, Hulu, MySpace, Fancast, AOL, MSN.com, Yahoo, Bing.com, BET.com, CNN.com, MTV.com, VH1.come da tutte le reti MTV a livello internazionale. La stessa MTV Italia lo trasmetterà nel palinsesto notturno di Venerdì 22 Gennaio dalle 2 alle 4 per poi trasmetterlo in replica domani Sabato 23 Gennaio alle ore 21.

Partecipate numerosi all'iniziativa!