Sta arrivando il video di 'Cemeteries Of London'?

Ufficialmente non è stato pubblicato nulla su Coldplay.com, ma da un altro sito molto attendibile (quello di Asa Mader, regista del video di Violet Hill) giunge inaspettata la notizia secondo la quale sarà presto disponibile un nuovo clip di uno dei brani di Viva La Vida Or Death And All His Friends non ancora promosso come singolo. Si tratterebbe del video di Cemeteries Of London.

Collegandosi, infatti, a questo link si possono leggere alcune interessanti notizie in merito a quello che potrebbe essere il settimo video (e quindi, di conseguenza, il settimo singolo) dell'era Viva La Vida/Prospekt's March: la parte cinematografica è stata affidata a Virginie Surdej e allo stesso regista citato pocanzi, la produzione a Max Von Peebles e l'editing a Wataru Kitanu e allo stesso Mader.

Nessun riscontro di una qualche immagine tratta dal video, ma a pensarci bene, una delle foto di Stephan Crasneanscki pubblicata nel 2008 (cioè quella ritratta qui sopra) potrebbe essere direttamente collegata a Cemeteries Of London, così come a suo tempo un suo scatto fu alla base del clip di Violet Hill.

Attendiamo conferme ufficiali. Nel frattempo, vi terremo aggiornati anche su ulteriori rumours riguardo questa che potrebbe essere un'altra sensazionale notizia!

Discuti di questo argomento nel Forum