Solo per oggi i biglietti per l'HJF scontati del 57%!

Vi comunichiamo che fino alla mezzanotte di oggi, 1 giugno 2011, sarà possibile acquistare, tramite Coldplayzone, in collaborazione con ViaGoGo.it, i biglietti d'accesso all'evento con uno sconto del 57% sul prezzo ordinario! Avete letto bene! Il 57%!

ViaGoGo, il più importante sito europeo di scambio biglietti tra fan, ha accesso a oltre 20.000 eventi in tutta Europa e 50.000 eventi in tutto il mondo e ha partnership ufficiali con alcuni dei più grandi nomi dello sport, musica e teatro, tra i quali il Chelsea, il Manchester United e Live Nation.


La partnership con ViaGoGo.it vi permetterà, quindi, di andare a Mestre in occasione dell'Heineken Jammin Festival senza alcun problema: ogni biglietto acquistato è garantito e sicuro al 100%, per cui qualsiasi fan che compra i nostri biglietti ha l'ingresso assicurato.

Cosa aspetti?  Clicca qui oppure sul banner qui in alto per poter accedere alla pagina d'acquisto e compra subito un ticket d'ingresso all'evento che riporterà la band inglese nel Belpaese. E, soprattutto, diffondi la notizia e spargi la voce: è un'occasione imperdibile per assistere ad un concerto memorabile ad un prezzo estremamente conveniente e con un'offerta davvero introvabile!