Se sei un fan dei Coldplay...abbiamo bisogno di te!

Nell'ultimo periodo sono stati indetti diversi sondaggi e contest che hanno preso in considerazione i Coldplay e il loro mondo.
Proprio ultimamente la band di Chris Martin è stata inserita fra gli artisti candidati alla conquista del Vodafone Live Music Awards 2006. Attualmente, i Coldplay sono in testa alla classifica con il 44% delle preferenze. Per questo speciale contest, puoi votare cliccando qui.
Contemporaneamente, i Coldplay sono in gioco anche per la vincita del premio 'Mejor Artista Rock Internacional' ai Los Premios MTV Latinoamérica 2006. Al momento, la posizione della band inglese è senza dubbio positiva, ma ancora non basta. Per questo premio, puoi invece votare cliccando qui (è necessario votare per tutte le categorie).
Infine, anche Coldplayzone ha bisogno di te. Coldplayzone è infatti in lizza per conquistare il Digital Music Award 2006.
Lo speciale contest celebra, oltre che la musica dei migliori artisti del mondo, anche i più rinomati siti web musicali. Coldplayzone.it è stato inserito nella categoria Best Unofficial Music Site, assieme a tanti altri portali web (per intenderci, anche Coldplay.com e Coldplaying.com concorrono al premio).
Abbiamo bisogno del tuo voto per poter toglierci una grossa soddisfazione ed un possibile premio che siamo disposti sin da subito a condividere con te!
Ti invitiamo pertanto ad accordarci la tua preferenza cliccando sul banner che puoi trovare nella nostra homepage nella parte destra, oppure cliccando qui.
Ricorda! Abbiamo bisogno di te e del tuo voto! Dillo ai tuoi parenti e ai tuoi amici (anche coloro che non sono fans dei Coldplay!) e aiutaci a conquistare questo prestigioso premio! Se abbiamo questa possibilità, lo dobbiamo anche a te!
Insomma, se sei un fan dei Coldplay...dimostralo coi fatti! Abbiamo bisogno di te!