eventiinbus2017
Sarà Tove Lo ad aprire i concerti dei Coldplay a Milano Sarà Tove Lo ad aprire i concerti dei Coldplay a Milano

Sarà Tove Lo ad aprire i concerti dei Coldplay a Milano

Poco fa, i Coldplay hanno annunciato gli opening act previsti per le tappe del 2017 del loro trionfale A Head Full Of Dreams Tour.

Ad aprire i due concerti della band previsti a Milano il 3 e 4 luglio prossimi (per i quali stiamo cercando di organizzare un'imperdibile coreografia) sarà Tove Lo, artista svedese la quale ha collaborato assieme alla band di Chris Martin proprio per l'album A Head Full Of Dreams, cantando alcune parti vocali nel brano Fun.

Chissà se avremo l'occasione di ascoltare la traccia numero 6 dell'album in duetto proprio a San Siro? Staremo a vedere. 

P.S.: l'intera lista degli opening act degli show dei Coldplay del 2017 è disponibile a questo link.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.