Road to Amsterdam: la band ospite di un programma TV olandese e il concerto del 23 trasmesso in radio

Sale la febbre per i due concerti che i Coldplay terranno ad Amsterdam il 23 e 24 giugno prossimo, nell'ambito della leg europea dell'A Head Full Of Dreams Tour. E il passaggio della band in terra orange sarà davvero memorabile per tutti i loro fans.

Il complesso inglese, infatti, sarà ospite della trasmissione TV RTL Late Night, in onda il 23 giugno alle 22.30 (ora italiana) su RTL4. Il conduttore Humberto parlerà con Chris e soci del loro ultimo album A Head Full Of Dreams, della loro carriera e delle loro performance memorabili. Durante la puntata, verranno anche trasmesse in esclusiva alcune immagini registrate durante uno dei due show tenuti dalla band a Barcelona qualche giorno fa (come testimonia questo video).

Ma non solo: il concerto del 23 giugno dell'Amsterdam ArenA verrà trasmesso il giorno successivo su 3FM Radio (ascoltabile anche dall'Italia) a partire dalle ore 20.

Quindi, ricapitolando: alle 22.30 di giovedì 23 giugno ci sarà l'intervento dei Coldplay a RTL Late Night, mentre il 24 giugno alle 20 tutti ad ascoltare il concerto dei Coldplay ad Amsterdam del giorno prima su 3FM Radio.