Rivelati tutti gli extras su Coldplay.com

Sono stati svelati tutti gli Extras su Coldplay.com associati ai due contest per la conquista dei biglietti per i due concerti gratuiti della Brixton Academy di Londra e del Madison Square Garden di New York.

Il puzzle è giunto così al 100% della sua visualizzazione, cioè è stato possibile vederlo finalmente e completamente sbloccato. Al suo interno, il booklet del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends (vi avevamo comunicato questa notizia già in questa news), la nuova foto della band (che potete anche vedere in testata nella nostra homepage) più alcuni video tratti da quello che doveva in origine essere l'How We Saw The World Dvd (per la precisione, sono clip delle performance di Yellow, White Shadows, Talk, Square One, Politik e How You See The World No.2).
In più, è scattata la ricerca al reperimento dei testi dei brani dell'album e che sono visibili come sfondo del puzzle. Noi siamo riusciti a trascrivere alcune parti delle parole di tre canzoni: 42, Yes e Death And All His Friends.

Eccole:

42
Those who are dead are not dead
they're just living in my head
and since I fell for that spell
I am living there aswell
Time is so short, I am so sure
There will be something more,
You thought you might be a ghost...

Yes
When it started we had high hopes
Now my back is on the line
Back on the ropes when it started
We were alright
But night makes a fool of us...

Death And All His Friends
No I don't want to battle from beginning to end
I don't want cycle of recycled revenge
I don't want to follow death and all of his friends...

Vuoi aiutarci a scoprire qualcosa di più? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per segnalarci quello che sei riuscito a individuare dal puzzle.