RADUNO COLDPLAYZONE: 19 MAGGIO

E' tempo di raduno per i fans italiani dei Coldplay.
Coldplayzone ha organizzato, per la giornata di sabato 19 maggio, in uno scenario suggestivo come quello di Roma, un ritrovo per gli utenti della community e più in generale per tutti coloro i quali amano la musica di Chris Martin e soci. Un modo per ritrovarsi tutti assieme e per potersi conoscere di persona, un'occasione per vivere una giornata ed un'esperienza indimenticabili.
Il punto di ritrovo sarà la fantastica cornice di Piazza di Spagna, dove il 'gruppo' si formerà a partire dalle 10.30 del mattino e da dove partirà un 'giro' che toccherà le zone più significative della capitale (Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, Pincio) e del centro, fino a pomeriggio inoltrato. Alla sera, cena in zona Piazza Navona (ore 21) e un dopo-cena fatto di 'visite' ai locali di Trastevere, Campo De' Fiori e Ponte Sisto, tutto 'a base' di musica brit-pop e indie rock (come facilmente preventivabile) fino a notte inoltrata.
E...per chi riuscirà a 'rimanere in piedi', risveglio con colazione la domenica mattina.
Invitiamo quindi chi volesse partecipare a questo raduno di voler comunicarne l'adesione e prendere visione di eventuali altre delucidazioni recandosi sul nostro forum, specificatamente nella sezione Bigger Stronger, al cui interno è possibile trovare ben due topic sull'evento.
Per tutti coloro i quali avranno intenzione di vivere questo emozionante raduno (i quali dovranno dare, preferibilmente, la loro adesione entro giovedì sera) ci saranno simpatiche sorprese!
Per ulteriori ragguagli e informazioni, vi invitiamo a contattare lo staff di Coldplayzone presente all'interno del forum.

Se sei un fan dei Coldplay, dimostralo! Ti aspettiamo!