[RADUNO] 28 Maggio 2010 @ Caserta!

E' tempo di un nuovo raduno per noi fans italiani dei Coldplay! Con l'arrivo della Primavera abbiamo deciso infatti di organizzare un nuovo incontro, certi che sarà un evento unico per rafforzare le varie amicizie createsi sul nostro forum e farne di nuove, il tutto condito dalla musica che amiamo.

Il raduno si terrà Venerdì 28 Maggio 2010 a Caserta a partire dalle ore 11.00 (il punto di ritrovo sarà di fronte all'ingresso principale della Reggia, che poi è di fronte alla stazione).

 

Il programma prevede un pranzo insieme, un giro della città, visita dei luoghi di maggior interesse e relax alla splendida Reggia di Caserta. Il momento clou del raduno sarà però la sera quando il gruppo si trasferirà al Black Cat, locale in cui si esibiranno i Goldrush, tribute band campana, per trascorrere una bellissima serata tra amici e ottima musica... ovviamente quella dei Coldplay.

Per chi arriva da lontano ci sarà la possibilità di soggiornare in hotel a prezzi scontati.

Per qualunque tipo di informazione potete contattare Marco Basile, cantante dei Goldrush, a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME RAGGIUNGERE LA REGGIA DI CASERTA

in treno - linee ferroviarie:

* Roma - Napoli (via Cassino)
* Napoli - Benevento - Foggia

in autobus:
da Napoli piazza Garibaldi (di fronte alla Stazione Centrale FF.SS.)

in auto:

* da Roma: uscita Caserta Nord dell'Autostrada A1 (Milano - Napoli)
* da Salerno: autostrada A30 (Caserta - Salerno)
* da Bari: autostrada a 16 (Napoli - Bari), nei pressi di Nola deviazione per A30 (Caserta - Salerno) dir. nord (Roma)

parcheggio comunale:
piazza Carlo III (di fronte alla Reggia)

COME RAGGIUNGERE IL BLACK CAT

Il Black Cat si trova in via S. Chiara - Polo Regency a Caserta.
E' una traversa della Via Nazionale APPIA, non distante dalla Reggia, all'altezza tra Casagiove e Caserta. La Traversa Via Santa Chiara ha come riferimenti il Forum Congressi, Brudetti Simer e il Ristorante Le Colonne.

Da Caserta NORD: All'Uscita di Caserta Nord girare al semaforo a sinistra, immettendosi sulla via Nazionale Appia. Proseguire verso Caserta. Arrivati all'Agip svoltare a Destra.

Sito Web: www.blackcatclub.it

Vi attendiamo numerosi.

Discuti di questo argomento nel Forum