Questa sera i Coldplay al BBC Radio 1's Big Weekend

Sarà davvero una grandissima serata di musica quella che si prospetta per tutti i fans dei Coldplay. Questa sera infatti la band sarà headliner al BBC Radio 1's Big Weekend, un importante festival musicale organizzato da BBC Radio 1 e che si tiene, ogni anno, in un luogo diverso del Regno Unito. L’evento di quest’anno, della durata di tre giorni e che vedrà partecipare altri artisti come Kasabian, Paolo Nutini e Kings Of Leon solo per citarne alcuni, si terrà a Glasgow, in Scozia.

La bella notizia per tutti i fans dei Coldplay è che sarà possibile ascoltare in streaming l’esibizione dal player del sito ufficiale di BBC Radio 1 a questo link: cldp.ly/R1listen a partire dalle ore 22:55 (ora italiana).

“Siamo davvero eccitati per questo evento, ringraziamo BBC Radio per l'opportunità che ci hanno concesso” ha dichiarato un raggiante Chris Martin durante una recente intervista radiofonica condotta da Fearne Cotton. “Suonare a Glasgow è sempre molto divertente e Radio 1 ci ha sempre dimostrato tanto affetto, perciò non poteva esserci cosa migliore per noi”, ha ribattuto Will Champion.

Si attendono oltre 50.000 spettatori per un altro, imperdibile, appuntamento targato Coldplay.