Prossimo dvd dei concerti di Toronto: saltato tutto?

Dal sito ufficiale Coldplay.com arriva una news non molto chiara riguardo le riprese dei concerti di Toronto, girate nello scorso marzo e da inserire in un prossimo dvd live dei Coldplay, sulla sorta di quello pubblicato nel 2003.

Ebbene, pare che le immagini e le riprese siano state montate per essere mostrate durante un evento televisivo che andrà in onda nel prossimo futuro.

Lo staff del sito ufficiale si riserva di confessare altri retroscena con il passare del tempo, ma intanto c'è chi pensa che il dvd live, dopo questa ammissione, non uscirà più, venendo così rimpiazzato da una trasmissione in tv. Altri sono convinti che l'evento tv sarà un antipasto, una sorta di anteprima per il dvd che potrebbe uscire fra ottobre e novembre.

In ogni caso, se l'idea era quella di pubblicare una notizia ufficiale con l'intento di schiarire le idee dei milioni di fans dei Coldplay, possiamo sicuramente dire che ciò non è accaduto. I sostenitori di Chris Martin e soci ora sono tutti più confusi e aspettano ulteriori ragguagli in merito.

Altra notizia: la prossima ezine ufficiale sarà pubblicata in settembre e conterrà un'intervista esclusiva al nuovo fotografo della band, Penny Howle (e Kevin Westenberg che fine ha fatto?). Come sempre potrete trovare, al momento opportuno, la traduzione in italiano dell'ezine sulla nostra homepage.

Speriamo di ottenere ulteriori delucidazioni in seno a queste due vicende, in modo da togliere ogni dubbio su questi dilemmi che in queste ore cominciano a intensificarsi in modo preoccupante.